Off

Sito in Costruzione

Stiamo lavorando per fornire un servizio web all’altezza della qualità dei nostri servizi!

 

MICAM – The Shoevent

 

MICAM Shoevent, il salone internazionale leader del settore calzaturiero, è organizzato da A.N.C.I., l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani.

La manifestazione si svolge due volte all’anno a Milano, capitale della moda, nel moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera. A marzo e settembre vengono rispettivamente proposte in anteprima le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo, dando vita ad un’offerta completa e ricca di contenuti di qualità, design e innovazione, una piattaforma unica che sa fondere con successo business, glamour e comunicazione.

La fiera occupa una superficie espositiva di oltre 70.000 mq. e ospita circa 1.600 aziende, di cui 1.000 italiane e 600 straniere che rappresentano oltre 30 nazioni diverse.

A fronte dei 42.000 visitatori, di cui 21.000 provenienti dall’estero, MICAM Shoevent conferma il suo ruolo di palcoscenico privilegiato per la promozione delle nuove collezioni e, allo stesso tempo, decisivo momento di business per l’avvio di contatti commerciali concreti.

Un appuntamento al quale tutti i buyers non possono mancare per essere spettatori delle nuove evoluzioni della moda calzaturiera italiana ed internazionale.

WineFestival e GourmetArena

Merano WineFestival è  considerato – dal 1992 – l’evento più elitario d’Italia, più elegante d’Europa nonché il punto di riferimento per la selezione della qualità proveniente da tutto il mondo

Come ogni anno le aziende più quotate e rinomate d’Italia e del mondo parteciperanno alla manifestazione e celebreranno l’anniversario presentando i loro migliori prodotti al nostro pubblico selezionato!

 

GourmetArena è la sezione del Merano WineFestival dedicata agli eventi culinari e gastronomici.

SHOCK CUISINE sarà il tema per la prossima edizione sviluppato dai rinomati chef della “Jeune Restaurateurs d’Europe“  creando dal vivo in entusiasmanti show cooking vere opere d’arte con delizie tipiche regionali.

 

L’azienda Speciale Fermopromuove della Camera di Commercio di Fermo sosterrà con un contributo le aziende che intendono partecipare all’evento.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio sindacale CLAAI – Federazione Artigiani al n. 0734964058 – 3454112357

Pagine:12»